Notizie ed Eventi

Mauro Righi riceve il premio “Impresa – Steno Marcegaglia” di Confindustria Romagna

Confindustria Romagna assegna a Mauro Righi, CEO e fondatore di Righi Elettroservizi, il premio “Impresa – Steno Marcegaglia” nell’ambito di VISIONI – Innovare oltre gli orizzonti.

Il 30/11/2025, al Teatro Bonci di Cesena, Confindustria Romagna ha celebrato la seconda edizione di VISIONI – Innovare oltre gli orizzonti, riconoscendo al nostro CEO e fondatore, Mauro Righi, il premio “Impresa – Steno Marcegaglia”.

L’evento è volto a celebrare un traguardo imprenditoriale di persone, nate a Forlì-Cesena, che hanno contribuito con la loro attività ad anticipare il futuro con lo sviluppo scientifico, economico o artistico.

Il premio a Mauro Righi racconta un percorso imprenditoriale che, in oltre trent’anni, ha trasformato Righi da PMI locale a realtà internazionale anche attraverso le acquisizioni strategiche, gli investimenti nel capitale umano e l’impegno nel fare delle energie rinnovabili e dell’innovazione tecnologica un pilastro di crescita.

Grazie a Confindustria Romagna per celebrare chi unisce innovazione tecnologica, etica e sostenibilità, mettendo al centro chi costruisce il futuro.